Su di noi

HR Pro è la prima piattaforma dove domanda e offerta di lavoro s’incontrano.
Semplicemente.

HR Pro Si basa su di un sistema innovativo di matching automatico (tu non cerchi, lo fa il sistema per te!) che permette a chi cerca lavoro di candidarsi in pieno anonimato. Dal momento che la posizione risulta essere interessante può decidere se attivare il contatto con l’azienda che ha pubblicato la posizione.

La stessa cosa vale per l’azienda che attiva una ricerca di personale. Attraverso una breve e semplice registrazione si pubblica la posizione su HR Pro e si sceglie (se si vuole) l’anonimato. Dopo il primo matching riceve una segnalazione di un profilo interessante, da li si sceglie se si vuole attivare il contatto con il candidato selezionato. Il tutto ad un prezzo veramente irrisorio.

A differenza di altri siti che propongono liste di posizioni vacanti tra le quali trovare ciò che cerchi, HR Pro si basa su di un innovativo meccanismo di selezione e di abbinamento dei profili con le posizioni disponibili. L’obiettivo è mettere in contatto candidati ed aziende in modo rapido, efficiente e ad un costo interessante, evitando costosi intermediari e la perdita di tempo per leggere centinaia di candidature. Semplicemente.

Comments are closed.