Per chi CERCA lavoro

Desktop
iPad
iPhone

Stai cercando una posizione che ti dia soddisfazione dal profilo professionale?

Sei stufo di dover cercare tra decine e decine di siti un posto di lavoro che si addice alla tua esperienza e alle tue competenze senza mai trovare ciò che cerchi?

HR Pro è la prima piattaforma al mondo dove domanda e offerta di lavoro s’incontrano. Semplicemente.

Perché HR Pro? Perché…

  1. È semplice
  2. Si basa su di un sistema innovativo di matching automatico (tu non cerchi, lo fa il sistema per te!)
  3. Permette di candidarti contemporaneamente a 3 posizioni differenti
  4. I tuoi dati restano anonimi fin quando lo desideri e non trovi la tua posizione ideale
  5. È gratis

HR Pro è una piattaforma diversa

A differenza di altri siti che propongono liste di posizioni vacanti tra le quali trovare ciò che cerchi, HR Pro si basa su di un innovativo meccanismo di selezione e di abbinamento dei profili con le posizioni disponibili.

Registrarti su HR Pro è ancora più semplice: se hai già un account su Facebook, Twitter o LinkedIn ti basta un click per accedere e crearti subito il profilo.

HR Pro individua le posizioni per te

HR Pro permette di iscriverti e di crearti un profilo gratuitamente, che viene poi confrontato con le posizioni disponibili senza che lo debba fare tu.

Se c’è una corrispondenza, i tuoi dati vengono segnalati al potenziale datore di lavoro automaticamente e in forma anonima. Nel caso il potenziale datore di lavoro voglia saperne di più, sarai poi tu a decidere se svelare la tua identità oppure rifiutare.

HR Pro non ti fa perdere tempo prezioso

Le informazioni necessarie affinché il matching con le posizioni presenti nel sistema funzioni sono limitate all’essenziale.

Questo velocizza il processo di immissione del tuo curriculum e permette alla piattaforma di individuare istantaneamente posizioni che combaciano con la tua esperienza e le tue competenze, naturalmente sempre facendo attenzione alla privacy e permettendoti di aggiornare costantemente il tuo profilo.

Il tuo profilo vale 3 volte!

HR Pro vuole darti la possibilità di segnalare il tuo profilo non solo per una posizione o funzione, bensì per 3. Da noi hai dunque 3 volte più possibilità di trovare un’offerta di lavoro che sia più in linea alle tue aspettative professionali.

Semplice, vero?

Allora cosa aspetti? Iscriviti subito e gratuitamente, salva il tuo profilo e scopri oggi stesso chi potrebbe essere il tuo potenziale nuovo datore di lavoro!

Comments are closed.